Chi siamo

Antica Pizzeria del Corso è una storica pizzeria di Rapolla situata in via melfi, corso principale e di intrattenimento, da oltre 40 anni aperta al pubblico ed è nota come la migliore nel paese ma soprattutto fonte di riferimento per il vulture melfese, dalla tradizione della famiglia Mottola si è passati dall'esperienza di Antonio Mottola al figlio Biagio Mottola, quest'ultimo diventato fresco campione del mondo per la pizza in teglia, col prodotto inedito "la sfugliat del vulture".

La pizzeria inoltre offre tavoli all'aperto e ospitalità senza rivali, favorendo la massima efficienza e qualità e, rispettando le più severe e corrette normative dell'HACCP. Riconosciuta e certificata da diversi enti locali, vanta migliaia di clienti fidelizzati e ai quali riempiono di orgoglio e professionalità, la pizzeria stessa.

La storia

Le origini della nostra pizzeria risalgono al lontano 1974, nata all'epoca come trattoria e pizzeria, in un angolo dove si poteva degustare il vino e la vendita dei polli. La "sfugliat" è stato il nostro primo prodotto in vendita, creata in particolar modo con cipolla, acciughe e peperoni cruschi, e successivamente variate anche con Patate, mozzarella, salsiccia, verdure ecc.